public/

Frascati torna a Noci e scalda i muscoli per la Serie C

Preparativi in corso in casa Real Volley Noci in vista della prima stagione in Serie C: dopo la splendida promozione centrata lo scorso anno, la società del presidente Mastropasqua è pronta a tornare in campo ed aprire un nuovo capitolo di successi.

E' fissato per mercoledì 9 settembre il primo giorno della preparazione atletica e fisica: alla corte del confermatissimo mister Beppe Gabriele ci saranno quattro volti nuovi che hanno animato il mercato d'estate. Si tratta di Stella Frascati laterale di diamante, Imma Laera centrale di grande esperienza, Alessandra Laneve palleggiatrice dalle grandi prospettive e Nazarena Presta tenace opposto. E' Frascati a commentare per prima con noi il suo gradito ritorno a Noci dopo la parentesi dello scorso anno tra le fila della Puglia in rosa volley.

Stella, bentornata a Noci: cosa ti ha spinta a tornare a giocare in casa?
Grazie, sono felicissima di iniziare una nuova stagione, e di poterlo fare a casa. Sono tornata con grande entusiasmo innanzitutto per poter nuovamente giocare con le mie cugine Rossella e Valentina e poi perché quest'anno il Noci disputerà un campionato di serie C ed è la serie nella quale gioco da tanti anni.

Con la promozione conquistata lo scorso anno, la nuova stagione vi vedrà impegnate in una serie superiore e sicuramente più impegnativa: che campionato ti aspetti?
Mi aspetto un campionato molto competitivo, ci troveremo a giocare nel girone B che è sempre stato un girone tosto. Affronteremo ogni avversaria con rispetto e impegno, consapevoli delle nostre potenzialità, portando avanti un progetto di crescita e valorizzazione del nostro gruppo. Sono convinta che potremo far bene e divertirci.

La società ha integrato nuove pedine ad un gruppo ben affiatato: a quali risultati aspirate?
Sicuramente punteremo alla salvezza e rimanere in serie C, poi se verrà qualcosa di meglio lo accetteremo con grande entusiasmo!

Quale sarà il tuo apporto personale alla nuova stagione della Decodomus Noci?
L'intera squadra potrà contare sulla mia determinazione e sulla capacità di fare gruppo, diventando ognuna punto di riferimento per l'altra. Conosco bene la società, è molto seria: sono convinta che mi troverò molto bene con tutti e mi sentirò doppiamente a casa.  

Info notizia

07 settembre 2015

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia